Artep Italia, da oltre 30 anni, si propone quale partner ideale nella progettazione e produzione di tappeti su misura o di linee dedicate per clienti privati, società di contract, aziende di forniture di design e studi di arredamento d'interni.
Artep Italia progetta e realizza collezioni in esclusiva firmate da grandi nomi internazionali del design e dell'arte.
Artep S.R.L.,

Corso Sant'Anastasia 34
37121 Verona Italia/Italy
info@artepitalia.com

Tel: +39 045 8005050
Chi Siamo

Artep è un marchio con quarant’anni di storia e di successi, riconosciuto in Italia e in Europa come sinonimo di tappeto di qualità, personalizzabile e versatile.
Artep, è stato l’assoluto pioniere del mercato dei tappeti su misura custom in Italia, ed i servizi proposti rappresentano il frutto di continui miglioramenti da parte dei professionisti che vi operano.


 


Artep Italia

è il Brand contemporaneo de Il Mercante d’Oriente ed include un ufficio stile che si occupa della progettazione tessile e della presentazione delle proposte grafiche, ed un ufficio commerciale per il contract aziendale; ha sede in Corso Sant’Anastasia 34, nel centro di Verona, a due passi dalla famosissima Piazza delle Erbe.



 

Artep, contrazione di “Art in the Carpet”, nasce dall’esigenza di evolvere un’attività un tempo legata esclusivamente alla vendita di tappeti antichi. Si concretizza in un Centro Stile in grado di risolvere in maniera creativa e al passo con i tempi, ogni tipo di problematica legata al mondo del tappeto.

Qualità, gusto e senso estetico, sono le linee guida in ogni singola progettazione. Così come avviene per i capi di alta moda, il design, i materiali e le finiture, sono il frutto di una ricerca portata ai massimi livelli. L’esperienza maturata nella realizzazione di tappeti su misura di qualità per hotel, banche, residenze, uffici, yachts e aerei privati, fanno di Artep Italia una tra le principali aziende internazionali nella progettazione e realizzazione di

Tappeti Su Misura

.

Corso Sant'Anastasia 34 | Verona, Italy 37121 | info@artepitalia.com | Tel: +39 045 8005050

P.IVA: 02533790230